Accordo di non divulgazione - NDA
Boostly di Simone Poggi è impegnata a proteggere le informazioni sensibili dei propri utenti e dei progetti gestiti sulla piattaforma. Per garantire la massima riservatezza:
- Dati e informazioni riservate: Tutti i dati tecnici, commerciali, strategie di marketing, design, codice sorgente, documenti e qualsiasi altra informazione condivisa dagli utenti sono protetti da un Accordo di Non Divulgazione (NDA).
- Impegno interno ed esterno: Boostly assicura che anche i propri dipendenti, collaboratori esterni e partner, sottoscrivano un NDA vincolante per proteggere le informazioni sensibili. Sono inclusi nell'accordo di non divulgazione anche i membri interni od esterni che godono di un accesso all'account dell'utente. A tal proposito, Boostly potrà accedere all'account dell'utente - con un User amministratore - per garantire una corretta configurazione della piattaforma e per supportare l'utente in caso di assistenza tecnica. Inoltre, Boostly collabora con Scalaabile di Guido Bucci - che attraverso un user account di "collaboratore", potrà anch'esso accedere all'account del cliente per svolgere attività di manutenzione e di aggiornamento dei sistemi, nonché per fornire supporto all'utente. Scalaabile di Guido Bucci è un soggetto esterno che ha sottoscritto un accordo di non divulgazione con Boostly.
- Uso limitato delle informazioni: Le informazioni saranno utilizzate esclusivamente per le finalità legate ai servizi richiesti e non verranno condivise con terze parti senza autorizzazione.
Accedendo ai servizi di Boostly, gli utenti accettano implicitamente l’Accordo di Non Divulgazione. In caso di richiesta, è possibile ricevere una copia dettagliata dell’Accordo.
1. Scopo
L'obiettivo di questo Accordo è proteggere tutte le informazioni riservate condivise tra le Parti in relazione ai progetti affidati e svolti. Le informazioni riservate comprendono, senza limitazione, dati tecnici, commerciali, strategie di marketing, design, codice sorgente, documenti e qualsiasi altra informazione identificata come confidenziale.
2. Obblighi delle Parti
Le Parti si impegnano a:
- Non divulgare le informazioni riservate a terzi senza previa autorizzazione scritta.
- Utilizzare le informazioni riservate esclusivamente per lo scopo specifico del progetto concordato.
- Adottare tutte le misure ragionevoli per proteggere la riservatezza delle informazioni.
3. Coinvolgimento di Collaboratori
Il Fornitore di Servizi garantisce che tutti i collaboratori interni ed esterni, inclusi freelance e partner, firmino un accordo di riservatezza vincolante che protegga le informazioni riservate del Cliente e dei suoi clienti finali.
4. Esclusioni
Le informazioni non saranno considerate riservate se:
- Erano già di pubblico dominio al momento della loro divulgazione.
- Sono state legalmente ricevute da terzi senza violare obblighi di riservatezza.
5. Durata
Gli obblighi di riservatezza rimarranno in vigore per un periodo di 5 (cinque) anni dopo la conclusione del progetto o fino a quando le informazioni non saranno rese pubbliche.
6. Conseguenze della Violazione
Qualsiasi violazione di questo Accordo potrà comportare azioni legali e la richiesta di risarcimenti per eventuali danni subiti.
7. Legge Applicabile
Questo Accordo è regolato dalla legge italiana.
8. Firma delle Parti
Questo Accordo è accettato automaticamente con l'accesso ai servizi di Boostly di Simone Poggi, salvo diversa stipula in forma scritta.